Centro Famiglia Dueville

pannello-porta-defFinalmente è ufficiale!

La Bussola, insieme al Comune di Dueville e in collaborazione con l’associazione Le Lune Allegre, apre sul territorio comunale il Centro Famiglia.

Cos’è un Centro Famiglia?

Un punto di riferimento, innanzitutto.

Un luogo di crescita, di socialità, di relazioni positive .

Un ritrovo aperto a tutti in cui poter avere informazioni, spunti educativi e di giochi, supporto.

Cresceremo in base alle vostre richieste, quindi non abbiate riserve e scriveteci i vostri desideri: cercheremo di accontentarvi.

La principale attività del Centro Famiglia è riservata ai bimbi dalla nascita ai 36 mesi di età accompagnati da un genitore o da un nonno: si chiama CRESCERE INSIEME, ed è un luogo di condivisione, amicizia, crescita sia per i piccoli che per chi li accompagna.

Ci si incontra una volta a settimana, per due ore, presso il Villino Colpi – Salvetti di Povolaro (di fianco alla Scuola dell’Infanzia Bevilacqua-Salvetti); trovate le nostre educatrici e, a seconda delle richieste dei fruitori del gruppo di gioco, degli esperti esterni che ci parleranno di vari argomenti inerenti la maternità, la crescita dei bambini e la vita quotidiana.

In collaborazione con le doule di Le Lune Allegre vengono proposti i Cerchi delle Mamme, una serie di incontri dedicati alle neo mamme, ai loro racconti di parto, alle loro emozioni e sentimenti.

Insieme a Padma Yoga proponiamo dei corsi di yoga pre e post parto.

Abbiamo anche altri progeti nel cassetto, seguiteci e li scoprirete!

 

I posti sono limitati, quindi affrettatevi ad iscrivervi!

Annunci